Come chiedere la tariffa partita IVA – lavoratori

Tempo di lettura:

1 minuto

? Per avere diritto alla tariffa Partita IVA – lavoratori il titolare di partita IVA deve avere un’unità locale sita in Loano.
La tariffa agevolata viene concessa ai veicoli di proprietà del titolare o dei dipendenti pubblici o privati/collaboratori contrattualizzati dell’azienda.
Documenti da presentare per inserimento in banca dati “tariffa partita IVA-lavoratori”:

  • modulo richiesta agevolazione
  • documento di identità
  • carta di circolazione del veicolo
  • visura camerale o attestazione partita IVA
  • dichiarazione del datore di lavoro/titolare relativa al contratto di lavoro del richiedente

❗ L’agevolazione tariffaria ha validità 1 anno al termine del quale occorre fare nuova richiesta per verifica del mantenimento dei requisiti.

In caso di vendita del veicolo è fatto obbligo al venditore titolare di agevolazione tariffaria di darne tempestiva comunicazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico onde consentire la rimozione della targa dalla banca dati agevolazioni.

Filtri