Quali documenti bisogna caricare sul portale di iscrizione?

Tempo di lettura:

1 minuto

La domanda dovrà essere corredata dalla documentazione di seguito individuata:
a) documento di identità in corso di validità;
b) eventuali titoli di riserva per i volontari delle FF.AA ai sensi dell’art. 1014, comma 3, e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010 e s.m.i.;
c) eventuali titoli di preferenza che il candidato ritenga di presentare agli effetti della graduatoria;
d) ricevuta PagoPA tassa di concorso;
e) il candidato con diagnosi di disturbi specifici di apprendimento (DSA), di cui alla Legge n. 170/2010, deve allegare alla domanda di partecipazione al presente bando di selezione idonea certificazione, rilasciata da strutture del SSN o da specialisti e strutture accreditate dallo stesso e la richiesta di strumenti compensativi e/o tempi aggiuntivi necessari per l’espletamento delle prove, in relazione alle proprie esigenze.


Si precisa che la modalità telematica di presentazione della domanda sul portale InPA consente l’inserimento di un unico allegato, pertanto si raccomanda di unire in un unico file i documenti previsti dal bando.

Filtri