Giornata regionale della Polizia Locale 2022

Tempo di lettura:

1 minuto

Il 3 maggio è la “Giornata regionale della Polizia Locale” istituita dalla Regione Liguria e la cui data è legata alla ricorrenza del 3 maggio del 1957 quando Papa Pio XII con Lettera Apostolica nominò San Sebastiano patrono della Polizia Locale.

Come ogni anno, questa mattina a Genova sono state consegnate le onorificenze agli operatori che si sono distinti in servizio per meriti speciali: premiati gli agenti di Bergeggi e della Spezia.

Presente il nostro Nucleo Sicurezza Urbana con l’unità cinofila: il Commissario Lupo ha fatto una dimostrazione di ricerca sostanze stupefacenti sulle persone.

A cura di

Ufficio
Nucleo Operativo Cinofilo

E’ arrivato Lupo, il nuovo cane antidroga a disposizione dell’associazione delle polizie locali “Riviera di Ponente”, che riunisce i comandi di Loano e Finale Ligure. Lupo è un maschio di pastore molto vivace e giocherellone ma […]

Leggi di più
Ufficio
Ufficio Unico Sicurezza Urbana

L’Ufficio Unico SICUREZZA URBANA cura gli interventi atti a prevenire, controllare, reprimere i fenomeni di disordine urbano ed i reati, soprattutto quelli riferiti a fenomeni di criminalità diffusa e predatoria che per la loro tipologia […]

Leggi di più

Filtri