Iscrizione alla Rubrica del Tavolo della Sicurezza del Comune di Loano

Tempo di lettura:

1 minuto

sito tavolo (1)

Il Comando di Polizia Locale di Loano informa che per ricevere gli inviti e gli aggiornamenti sulle iniziative del Tavolo della Sicurezza  occorre iscriversi alla Rubrica cliccando sull’immagine.

In ottemperanza a quanto previsto dal GDPR, non verranno più inviate e-mail a chi non confermi la propria iscrizione con questa nuova modalità.

Gli iscritti verranno inseriti in una newsletter grazie alla quale resteranno costantemente aggiornati su ogni nuova iniziativa od evento organizzati nell’ambito del “Tavolo della Sicurezza”.

A causa dell’emergenza sanitaria, nel 2021 gli incontri in programma avverranno solo in modalità telematica: oltre a Google Meet è prevista la condivisione dello streaming sul canale di YouTube del Comune di Loano.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al Tavolo della Sicurezza

Articoli collegati

Pagina
Tavolo della Sicurezza di Loano

Il “Tavolo della sicurezza” è una iniziativa promossa dall’Assessorato alla Polizia Locale del Comune di Loano che coinvolge amministratori, cittadini e associazioni che sono chiamati a partecipare all’elaborazione di strategie […]

Novità
Tavolo della Sicurezza a Loano

13 aprile 2021 ore 18:00 – 20:00 Intraprendere un percorso per diventare un cittadino attivo che partecipa alla cura dello spazio urbano, in particolare nell’ambito della sicurezza urbana. Di questo […]

Filtri